Hotel Bijou

Dettagli

L’albergo, costruito nel 1963 e inaugurato nel Giugno 1965 da Luciano e Michelina HERIN, successivamente ha subito numerose ristrutturazioni.
E’ dotato di sala soggiorno e bar, ambienti che diventano punti d´incontro dei numerosi ospiti.
L’albergo, costruito nel 1963 e inaugurato nel Giugno 1965 da Luciano e Michelina HERIN, successivamente ha subito numerose ristrutturazioni.
E’ dotato di sala soggiorno e bar, ambienti che diventano punti d´incontro dei numerosi ospiti.Ora è gestito dai figli Luigi, che si occupa della cucina e Ivo che s’interessa del ricevimento degli ospiti.L’Hotel dispone di 20 camere tutte con servizi privati, balcone nella maggior parte, TV satellitare, TV con SKY, telefono diretto e asciugacapelli.
A tutti i nostri ospiti nel prezzo della pensione è consentito l’ingresso alla piscina adiacente all’ albergo, nella nuova struttura, a pagamento inoltre si può trovare sala pesi, sauna, bagno turco, muro di arrampicata sportiva, palestra con possibilità di praticare calcetto, pallavolo, basket, tennis e campo di tennis all’aperto.
Inoltre nel periodo invernale garantiamo il servizio navetta al mattino con gli impianti di risalita delle Cime Bianche di Valtournenche, imipanti che formano un vastissimo domaine skiable internazionale di 350Km. di piste che si apre tra Italia e Svizzera sullo sfondo del Cervino, 4478 mt. , grazie ai collegamenti con Valtournenche, 1524 mt. e Zermatt, 1620 mt. sino ai 3883 mt. del Piccolo Cervino.

Recensioni

Dove Siamo / Contatti :