Il portale di Cervinia, Valtournenche
Antey e Torgnon!

Prenota Direttamente


L'iniziativa riprende e rilancia su scala continentale la campagna promossa da Federalberghi, con lo slogan "Fatti furbo! Contatta direttamente il tuo albergo".

Chi decide di prenotare direttamente, crea un contatto diretto ed immediato con l'Albergatore o fornitore di servizio, grazie al quale tutte le esigenze specifiche e personali possono essere gestite in modo riservato ed efficiente.

La relazione diretta, come in qualsiasi altro campo della vita, contribuisce a rafforzare e a personalizzare la relazione tra cliente e fornitore. Inoltre, il contatto diretto consente al viaggiatore di ricevere informazioni di prima mano in relazione alle disponibilità, alla possibilità di soddisfare richieste specifiche e di beneficiare di eventuali offerte speciali o servizi e condizioni particolari.

Contatta direttamente l'Hotel e risparmia!!

Ci sono diversi modi di prenotare direttamente, che vengono indicati sul sito web ufficiale degli alberghi e nei messaggi promozionali. Si può scegliere lo strumento che si ritiene più congeniale, tra cui il sito internet della struttura ricettiva, la posta elettronica, i canali social, i sistemi di messaggistica, il contatto telefonico e tanti altri ancora, incluso il contatto di persona alla reception.