Il portale di Cervinia, Valtournenche
Antey e Torgnon!

Scuole di Sci

Sci Club Cervino Valtournenche

Una grande realtà aperta a tutti, un gruppo di professionisti per imparare a vivere la neve: lo Sci Club Cervino Valtournenche nasce nel 1999 dalla confluenza in un’unica organizzazione dei tre più importanti Sci Club dell’alta Valtournenche: il Cervino, il Valtournenche e il Plateau Rosà. Oggi, con oltre 750 soci, 200 atleti nelle squadre agonistiche di sci alpino e di fondo e tanti piccoli aspiranti atleti, è tra i primi Sci Club a livello nazionale. Un club dinamico e sempre aggiornato che offre agli appassionati degli sport invernali la possibilità di praticare il proprio sport preferito a tutti i livelli: dalla pre-agonistica fino al più alto livello agonistico.
info@sciclubcervinoval.it

Breuil Ski Snowboard Freeride

La Breuil ski-snowboard-freeride school nasce nell’autunno 1999 per rispondere alle esigenze di sempre maggiore professionalità e serietà che la nostra clientela richiede e per seguire ed approfondire tutte le nuove tendenze che il mondo della neve, in continua evoluzione, propone.
info@scuoladiscibreuil.com

Scuola di Sci del Cervino

La Scuola di sci del Cervino conta circa 130 soci. Con i maestri collaboratori l’organico si compone di oltre 150 maestri qualificati di sci, snowboard, telemark e fondo; molti sono anche allenatori o specializzati nel carving, nel freestyle e nell’insegnamento ai diversamente abili.
info@scuolacervino.com